15 idee anti-francese per nail art invernali alle quali non puoi resistere
Modelli Per Unghie

15 idee anti-francese per nail art invernali alle quali non puoi resistere

 

Per noi che pensiamo sempre alle nostre unghie e amiamo rallegrare il nostro momento, la nail art invernale anti-francese può essere l’idea più bella da fare. Perché stare al caldo e avere un bell’aspetto non sembra abbastanza buono.

Sentiamo già l’aria fredda dopo il caldo autunnale. Ora che sta arrivando la stagione più fredda dell’anno, è diventata la nostra scusa per provare la nuova nail art. Perché non c’è motivo migliore di una nuova stagione. Ora diamo un’occhiata e portiamoli al nostro prossimo appuntamento con le unghie.

1. Il nero elegante

Tanti colori che rappresentano la stagione invernale. Qualcuno ti ha detto che lo smalto per unghie nero potrebbe essere noioso per l’inverno? Rompi il mito e fai risaltare il tuo outfit invernale con l’elegante nero.

Il nero non sarà così noioso se combinato con alcuni colori perfetti. E niente di più elegante di una nail art invernale nera e oro.

Avere il giusto design delle unghie ti farà sembrare più bello e sicuro di te. Le unghie nere con una combinazione di oro ti faranno apparire più elegante in inverno.
Le unghie nere opache con accenti di fiocchi di neve dorati sembrano semplici ma sono perfette per il tuo stile in inverno.
Lo smalto nero ti farà sembrare elegante in inverno, quindi sembrerà sicuro. Combina il nero con l’oro in modo che sembrerà più elegante.

2. Amante opaco

Per l’amante opaco, abbastanza sicuro che non puoi resistere a provare la nail art invernale anti-francese. Non preoccuparti, funzionano perfettamente anche per i matte. Perché il colore delle unghie opaco può dare calore a questo freddo. Puoi anche sperimentare con diversi disegni. Aggiungi un design tribale all’unghia che sarebbe bello.

Il design opaco delle unghie è perfetto per i disegni delle unghie invernali perché il colore delle unghie opaco può fornire calore in inverno. L’aggiunta di alcuni disegni tribali alle unghie renderà le tue unghie attraenti.
Il design del viso tribale del gufo per la nail art opaca sembra più creativo, quindi migliorerà il tuo aspetto e sarà più attraente. La fusione di rosso, bianco e nero è perfetta per il design delle tue unghie invernali.
La nail art corta con un colore opaco fornirà calore nella stagione fredda. L’aggiunta di un design tribale alla tua nail art renderà il tuo aspetto più alla moda.

3. Half Moon Design

Il design a mezzaluna rimane un’idea di nail art molto popolare. Tranne perché è così semplice da fare, è così divertente realizzare il design con qualsiasi colore. Puoi anche mescolare il design a mezzaluna con un altro design, una stella è la più probabile. Questo renderà la tua unghia anti-francese semplicemente meravigliosa.

Se vuoi apparire perfetto, scegliere il giusto design delle unghie è la soluzione. Il design delle unghie a mezzaluna con una combinazione di nero e oro ti farà sembrare elegante in inverno, quindi sembrerà sicuro.
Un design delle unghie a mezzaluna è un modo semplice per migliorare il tuo aspetto in un freddo inverno in modo che appaia sorprendente. La combinazione di colori tenui con colori brillanti fornirà un contrasto che sembra sorprendente, quindi sembrerai sbalorditivo.
L’utilizzo di un design per unghie a mezzaluna è un’idea di nail art molto popolare che ti farà sembrare alla moda. Aggiungi accessori di diamanti per migliorare il design delle unghie in modo che appaia di classe.

4. Triangolo scintillante

Fornisci un contrasto di classe applicando un design a triangolo glitter sulle punte con un colore brillante. E per il resto dell’unghia, puoi usare un colore morbido. Questo design e questo colore sono apprezzati.

I disegni di nail art beige sembrano semplici ma sono perfetti per le tue unghie invernali. L’aggiunta di un design a triangolo scintillante sulla punta dell’unghia renderà le tue unghie più sbalorditive.
Il design delle unghie alle mandorle con il colore delle unghie rosa sembra carino e adatto per le tue unghie invernali. Basta aggiungere un design a triangolo scintillante alla base dell’unghia con un colore argento in modo che sembrerà più lussuoso.
Il design a nail art corto con colori tenui migliorerà il tuo aspetto in modo che appaia più bello. Usa il design a triangolo scintillante sulla punta delle unghie per renderlo più attraente in modo che appaia sicuro.

5. Cioccolato e bianco

La stagione ti ricorda così tanto una tazza di cioccolata calda? Mettiti comodo e colora l’unghia con un delizioso color cioccolato. E, naturalmente, i marshmallow sulla cioccolata calda delizieranno il tuo umore. Quindi puoi sempre combinare il cioccolato e il colore bianco sulle tue idee per nail art invernali.

Dato che l’inverno è arrivato e finito, metti sempre questi disegni per unghie invernali anti-francesi come i tuoi preferiti perché possono sempre riscaldare il tuo inverno e alleggerire il tuo umore.

Il design delle unghie al cioccolato ti darà una sensazione felice in inverno. Aggiungi un disegno a foglia bianca in modo che sia una perfetta nail art invernale.
La combinazione di marrone e bianco per progettare le unghie invernali è l’idea perfetta. Perché assomiglierà al marshmallow sulla cioccolata calda, quindi farà piacere al tuo umore.
Le unghie a mandorla con il colore delle unghie marrone miglioreranno il tuo aspetto per sembrare più perfetto e di classe. Aggiungi motivi in ​​pizzo bianco in modo da apparire elegante e perfetto per le tue unghie invernali.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *