12 aggiornamenti intrecciati perfetti

 

Scommetto che ogni ragazza adorerebbe le romantiche acconciature intrecciate. Sono il modo migliore per noi di affrontare le nostre lunghe trecce. Per quelle ragazze che hanno sempre bisogno di partecipare a occasioni formali, gli aggiornamenti intrecciati possono essere la scelta migliore. Tutti loro saranno in grado di dare un look glamour pronto per il tappeto rosso per chi li indossa e puoi anche fare la differenza con la tua pettinatura con la tua creatività.

Dianna Agron

Dianna Agron / Getty Images

Dianna Agron

Dianna Agron / Getty Images

Dianna Agron sembra una dea della mitologia greca con questo glamour updo intrecciato. Ha fatto una treccia di pesce allentata attorno alla testa per modellare una fascia e quei sorvolamenti casuali in aria la hanno resa davvero meravigliosamente chic.

Emma Watson

Emma Watson / Getty Images

Emma Watson

Emma Watson / Getty Images

Emma Waston ha dimostrato di essere diventata una donna affascinante con questa sofisticata acconciatura intrecciata. Questo è classico ma con diverse piccole trecce ai lati. Se sei una ragazza dai capelli medi, sarà molto facile per te copiare questo look glamour.

Florence Welch

Florence Welch / Getty Images

Florence Welch

Florence Welch / Getty Images

Florence Welch indossava questo updo intrecciato in uno stile bohémien-chic. Decorò di proposito i suoi capelli con un pezzo di copricapo a catena d’oro al centro per un aspetto più sorprendente.

Jennifer Morrison

Jennifer Morrison / Getty Images

L’elegante pettinatura updo di Jennifer Morrison è composta da due trecce laterali intrecciate tra loro. Le sue morbide trecce bionde la rendevano così attraente e affascinante insieme al suo tono di pelle pallida.

Julianne Hough

Julianne Hough / Getty Images

Julianne Hough

Julianne Hough / Getty Images

I fantastici updo intrecciati di Julianne Hough sono caratterizzati da tonnellate di colpi e colpi di scena su tutta la testa. Sembra così incredibile in questa grande acconciatura appuntata.

Kate Bosworth

Kate Bosworth / Getty Images

Kate Bosworth

Kate Bosworth / Getty Images

Questo updo a treccia testurizzata conferisce a Kate Bosworth un aspetto piuttosto casual ma chic. Per creare questo stile rilassato, spolvera i tuoi capelli con un po ‘di polvere texturizzante e fai delle ciocche larghe intorno alla testa.

Katy Perry

Katy Perry / Getty Images

Katy Perry ci ha mostrato quanto sia stupendo l’aspetto updo intrecciato con i suoi capelli di colore scuro. Per aggiungere un altro punto di attenzione, avvolse alcuni accessori scivolati sui suoi delicati fili.

Zoe Saldana

Zoe Saldana / Getty Images

Zoe Saldana

Zoe Saldana / Getty Images

Zoe Saldana ci ha mostrato un classico updo intrecciato con i suoi capelli ricci naturalmente neri. Puoi creare questo look creando prima una treccia laterale e poi ruotandola in un delizioso panino a forma rotonda.

Charlize Theron

Charlize Theron / Getty Images

Charlize Theron

Charlize Theron / Getty Images

Charlize Theron ci ha fornito un elegante stile panino intrecciato laterale. Questo bell’aspetto è composto da una treccia laterale e un delizioso panino contorto sull’altro lato.

Chloe Moretz

Chloe Moretz / Getty Images

Chloe Moretz sembra così bella e chic con questo delicato updo intrecciato e il suo trucco rosato.

 

About Bianca Yuberta

Tagli Di Capelli - Acconciature- Idées de mode actuelles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *